Aggiungiamo a quelli già pubblicati, altri appuntamenti diocesani per il mese della pace.
Sabato 31 gennaio
L'AC di San Benedetto si ritrova il pomeriggio per la Marcia della Pace diocesana per le vie di S. Benedetto. Saranno presenti anche don Dino Pirri e Mirko Campoli (la locandina, il programma).
L'AC di Fabriano, In concomitanza con la Giornata per la Vita, propone un incontro di preghiera per la Pace: "la Pace si costruisce rispettando la Vita in ogni sua forma, in ogni persona, in ogni popolo". L'appuntamento è per sabato 31 Gennaio alle ore 21.15
presso la Chiesa del Sacro Cuore. (Il volantino). Il sito diocesano dell'AC propone anche alcuni approfondimenti sul tema della pace e del consumo critico.
L'AC di Ancona e l'AC di Macerata parteciperanno, invece, alla Marcia della pace regionale.
Sabato 7 febbraio
L'AC Ascoli propone una festa per la Pace ACR dalle ore 16 in poi con incontro per i genitori alle 18, cena alle 19,30 e, a seguire, una veglia alle 21, con la consegna del Premio Nobel ACR per la Pace 2009 (la locandina).
Domenica 8 febbraio
L'AC Fermo vivrà il suo incontro-festa della Pace presso la zona industriale Girola. Contemporaneamente alla festa dei ragazzi, avrà luogo il convegno per giovani e adulti sul tema: "Combattere la povertà, costruire la pace" (il manifesto). Disponibile il materiale preparatorio a cura della commissione diocesana giovani-adulti.
Nessun commento:
Posta un commento