In una lettera giunta stamane al Delegato regionale e ai Presidenti diocesani di AC, il Segretario nazionale Moris Baldi rinnova a tutti i responsabili l'invito a partecipare al Convegno Nazionale Di-segni di speranza, un "appuntamento così importante che si inserisce nel cammino che l'AC sta compiendo verso il Convegno ecclesiale di Verona del prossimo autunno e che costituirà anche un momento essenziale per la programmazione e il rilancio della vita associativa... Tutti ci aspettiamo una partecipazione numerosa!".
Questa aspettativa non riguarda soltanto la Presidenza e il Consiglio nazionali. La Chiesa Italiana tutta guarda con interesse a questo appuntamento che costituirà un contributo qualificato e originale da parte dei laici di AC di tutta Italia attraverso la voce dei loro responsabili: non facciamo mancare la nostra!
Ricordiamo, inoltre, a tutti i responsabili diocesani che chi si iscriverà entro lunedì 10 aprile otterrà uno sconto di 10.00 € offerto come piccola agevolazione alla partecipazione. Vale la pena di approfittarne. Qui tutte le indicazioni per iscriversi.
Rendiamo noto, infine, che il livello regionale ha consultato i Presidenti diocesani sull'idea di organizzarci tutti insieme per il viaggio a Verona, ma dopo alcune valutazioni fatte insieme si è ritenuto preferibile che ciascuna diocesi si muova autonomamente.
Nessun commento:
Posta un commento