venerdì 30 dicembre 2005

Dicembre sul web

Nel mese di dicembre i siti marchigiani di AC hanno messo in linea alcune cose interessanti. Passiamole in rassegna (in rigoroso ordine alfabetico).



AC Ascoli: oltre agli auguri e agli appuntamenti natalizi, si segnala il fascicolo sull'adesione pubblicato il 7 dicembre 2005. Per gli iscritti è sempre possibile curiosare negli album fotografici on line.
AC Camerino, pur non avendo aggiornamenti recenti, offre per chi in queste vacanze ha tempo di programmare, una ricca sezione di materiali per la vita di gruppo e per l'animazione con giovanissimi e ragazzi.
Idem l'AC di Jesi, di cui segnaliamo la sempre valida sezione per farsi conoscere e la brochure realizzata. In linea anche le foto della festa del ciao.
AC Fermo, oltre a quanto preparato per i ritiri d'avvento per giovani e ragazzi, offre ai visitatori il materiale per il mese della pace 2006.
AC San Benedetto ha rinnovato le pagine del settore giovani., che contiene una ricca sezione di materiali, il discorso di mons. Sigalini a Montorso, un interessante forum.


Passiamo ai siti parrocchiali.
Dopo l'attacco degli hacker (sigh!), l'
AC di Amandola ha ripreso la sua attività on line pubblicando nel suo sito le foto dell'adesione e gli auguri di Natale.
Il sito della parrocchia Stella di Monsampolo invia a tutti gli auguri scomodi di don Tonino Bello. Il sito è tutto da girare (mica l'hanno recensito a caso sul sito della settimana!). Simpatica anche la sezione "di tutto un po'", che ci fa ripercorrere un po' di storia e soprattutto ci consente di condividere i ritmi di una parrocchia in cui l'AC è uno degli ingranaggi fondamentali. Segnaliamo in particolare la rassegna dei presepi dagli anni '60 ad oggi.


Chiudiamo in bellezza con il sito del Meic regionale, che pubblica il testo della relazione tenuta da mons. Orlandoni lo scorso 17 dicembre sul tema "Testimoni della Speranza". E con gli auguri e i bilanci del Meic di Ancona a un anno dalla sua istituzione.


Buona navigata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento