giovedì 6 dicembre 2007

Un Alfabeto per la Vita

Nello spirito che anima il Tavolo comune regionale di Pastorale Integrata, il Centro Regionale Vocazioni organizza il 3° CORSO DI FORMAZIONE ALL'ACCOMPAGNAMENTO SPIRITUALE E VOCAZIONALE dal titolo Un alfabeto per la vita. Si tratta di 6 incontri rivolti a quanti affiancano giovani e adulti nella maturazione delle scelte di vita: sacerdoti, religiosi/e, insegnanti, educatori, animatori, catechisti.
È un’occasione formativa preziosa a cui non mancare e a cui dare il massimo della visibilità nelle nostre diocesi, uffici pastorali, parrocchie (inviti e manifesti saranno disponibili nei prossimi giorni nelle diocesi presso i direttori dei Centri diocesani vocazioni). In particolare il primo incontro dal titolo “La centralità della persona”, che si terrà mercoledì 9 gennaio 2008 con l'intervento di Mons. Claudio Giuliodori, tratterà proprio le ragioni e le vie di una pastorale integrata. Per ulteriori informazioni: tel. 071 2802610.


Il manifesto con il programma

1 commento:

  1. Tavolo comune: un'esperienza che cresce[..] All'inizio del 2007 avevamo presentato il progetto del Tavolo Comune Regionale, nato come proposta per realizzare una pastorale integrata, "uno stile di lavoro ecclesiale per una Chiesa di comunione al servizio dell'uomo unito". Da un gruppo [..]

    RispondiElimina