sabato 27 settembre 2008

Lavorare in ACI

Il Centro nazionale è interessato a raccogliere i curricula di persone eventualmente disposte a entrare nello staff con mansioni di segreteria, amministrazione e attività editoriali. Chiunque sia interessato a inviare la propria candidatura, può spedire il curriculum via e-mail all’indirizzo profili@azionecattolica.it, via fax al numero 0666132450 oppure via posta ordinaria al seguente indirizzo: "Presidenza Nazionale Azione Cattolica Italiana - Ufficio del personale - Via Aurelia 481 00165 - Roma".


Selezioni aperte:




  • Addetta ufficio amministrativo contabile: il candidato ideale possiede un diploma in ragioneria e preferibilmente un'adeguata esperienza in ambito amministrativo contabile. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato. Disponibilità immediata.



  • Sviluppatore web. Contratto a progetto della durata di 12 mesi (da gennaio a dicembre 2009). Esperienza di programmazione in Php e nell'utilizzo del Cms Drupal. Capacità di lavorare in gruppo. Disponibilità a lavorare a Roma presso il Centro nazionale di AC. Contattare: webmaster@azionecattolica.it




 


NB: I curricula devono contenere la liberatoria per la privacy, per il trattamento dei dati è obbligatorio rilasciare la liberatoria come da D. LGS. N. 196/2003.

Nessun commento:

Posta un commento