lunedì 24 marzo 2014

ALZATI E VA'...

Il titolo e il relativo sottotitolo "Un’A.C. che sa prendere iniziativa, coinvolgersi, accompagnare, fruttificare e festeggiare (E.G.24)" definiscono in pieno lo stile dell'appuntamento più importante del triennio associativo in regione!
Ormai definito, infatti, il programma della prossima Assemblea Regionale e del contestuale Consiglio Regionale Elettivo del 30 marzo 2014, dalle ore 8,45, all'Istituto Salesiano "Madonna di Loreto".
Non vi resta allora che scaricare la locandina con il programma della giornata e diffondere la notizia per consentire la massima partecipazione di aderenti e simpatizzanti, soprattutto al momento assembleare del mattino. 
Nel pomeriggio invece vi sarà il momento associativo più solenne delle elezioni del nuovo delegato e della nuova delegazione regionale, cui pertanto non dovranno mancare i membri delle presidenze diocesane. Da ricordare quindi l'importanza della partecipazione, non solo per raggiungere il quorum previsto dal regolamento regionale. 
Visti i diversi stati di avanzamento del rinnovo delle cariche diocesane ricordiamo che, nel caso in cui ancora non sia stato nominato il nuovo presidente diocesano ed eletta la nuova presidenza, hanno diritto al voto i componenti della presidenza e il presidente uscenti.
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento