martedì 29 luglio 2008

Resurrexi allo Sferisterio di Macerata

Nel cartellone teatrale della stagione lirica dello Sferisterio di quest'anno è programmato per il 3 agosto alle ore 21,00, Resurrexi, un oratorio sacro sul tema della resurrezione, commissionato dalla Conferenza Episcopale Italiana, in linea con lo sforzo di tutta la Chiesa Cattolica per una "inculturazione della fede", ed eseguito in prima mondiale al Convegno di Verona nell'ottobre scorso.
    Al fine di agevolare la partecipazione di quanti fanno parte di movimenti ed associazioni cattoliche, la diocesi di Macerata ha stipulato un accordo con l'associazione Sferisterio in base al quale vi è un forte sconto (40%) sul prezzo del biglietto se acquisitato in prevendita. I prezzi sono i seguenti:



  • Settore B (esterni) prezzo euro 14,00 (intero euro 20 + diritti di prevendita)



  • Settore A (laterali) prezzo euro 28,00 (intero euro 40 + diritti di prevendita)



  • Settore C (centrali) prezzo euro 35,00 (intero euro 70 + diritti di prevendita)



  • Settore CC-PP (poltronissime) prezzo euro 49,00 (intero euro 90-120 + diritti di prevendita)   


Per ottenere lo sconto è necessario acquistare un minimo di 5 biglietti con una lettera di richiesta su carta intestata della Parrocchia, Diocesi, Associazione, Confraternita, Istituto Religioso, ecc...
L'AC di Macerata è disponibile a promuovere l'iniziativa facendosi carico di raccogliere le richieste: è sufficiente comunicare l'adesione e far avere il prezzo scontato del biglietto entro e non oltre il 01/08/2008 al numero 338/7869731 (Federico), per consentire di presentare la prenotazione alla biglietteria dello Sferisterio.
Una bella occasione anche per testimoniare con una partecipazione numerosa la voglia di vedere la cultura "ufficiale" tornare ad occuparsi dei temi della fede!

Nessun commento:

Posta un commento