È fitta di appuntamenti l'agenda che attende l'AC dopo le vacanze: ecco tutte le scadenze della ripresa.
Si parte con la Conferenza Umofc (Unione mondiale delle organizzazioni femminili cattoliche) di Verona del 3-7 settembre sul tema: Liberiamo le donne dalla tratta. I materiali
Si terrà invece ad Assisi, dal 12 al 14 settembre, il Convegno di inizio triennio per i presidenti diocesani e gli assistenti unitari. Alcuni dei materiali
Il 10 ottobre a Spello l'ACI parteciperà all'organizzazione del convegno Una nuova sobrietà per abitare la terra, in memoria di fratel Carlo Carretto.
In ottobre riprendono anche le sedute del Consiglio nazionale, che si incontrerà sabato 11 e domenica 12 nell’aula Barelli della Domus Mariae.
Sempre la Domus Mariae ospiterà sabato 18 ottobre il seminario e il forum della rivista Dialoghi, organizzati in collaborazione con il Centro studi, dal titolo Vocazione umana, un cammino comune.
Quindi sarà la volta dei nuovi assistenti, convocati per un modulo di formazione da lunedì 20 a mercoledì 22 ottobre.
Alla Domus Mariae è in programma anche l’Assemblea nazionale del MEIC, dal 24 al 26 ottobre (il programma). I materiali
Segretari e amministratori diocesani si riuniranno invece in convegno dal 7 al 9 novembre a Roma, alla Domus Pacis, insieme ai partecipanti al seminario organizzato dall’Area famiglia e vita.
Sempre in quel weekend, l’area promozione associativa organizza un incontro per le delegazioni regionali (8-9 novembre, Domus Mariae).
Il 15-16 novembre a Napoli avrà luogo il Seminario dell'ACR dal titolo: Il rischio della libertà. La sfida educativa tra libertà e disciplina.
Infine, dal 16 al 21 novembre si terranno a Foligno gli esercizi spirituali per sacerdoti assistenti.
MyNetFaves : Public Faves Tagged Nazionali[..] Marked your site as nazionali at MyNetFaves! [..]
RispondiElimina