venerdì 30 gennaio 2009

Mese della pace: altri appuntamenti diocesani

Aggiungiamo a quelli già pubblicati, altri appuntamenti diocesani per il mese della pace.


Sabato 31 gennaio




  • L'AC di San Benedetto si ritrova il pomeriggio per la Marcia della Pace diocesana per le vie di S. Benedetto. Saranno presenti anche don Dino Pirri e Mirko Campoli (la locandina, il programma).



  • L'AC di Fabriano, In concomitanza con la Giornata per la Vita, propone un incontro di preghiera per la Pace: "la Pace si costruisce rispettando la Vita in ogni sua forma, in ogni persona, in ogni popolo". L'appuntamento è per sabato 31 Gennaio alle ore 21.15
    presso la Chiesa del Sacro Cuore. (Il
    volantino). Il sito diocesano dell'AC propone anche alcuni approfondimenti sul tema della pace e del consumo critico.



  • L'AC di Ancona e l'AC di Macerata parteciperanno, invece, alla Marcia della pace regionale.




Sabato 7 febbraio




  • L'AC Ascoli propone una festa per la Pace ACR dalle ore 16 in poi con incontro per i genitori alle 18, cena alle 19,30 e, a seguire, una veglia alle 21, con la consegna del Premio Nobel ACR per la Pace 2009 (la locandina).



Domenica 8 febbraio




  • L'AC Fermo vivrà il suo incontro-festa della Pace presso la zona industriale Girola. Contemporaneamente alla festa dei ragazzi, avrà luogo il convegno per giovani e adulti sul tema: "Combattere la povertà, costruire la pace" (il manifesto). Disponibile il materiale preparatorio a cura della commissione diocesana giovani-adulti.



 

Nessun commento:

Posta un commento