venerdì 10 settembre 2010

Eucaristia e vita quotidiana


"Eucaristia e vita quotidiana. La responsabilità dell’AC verso la XIV Assemblea” è il titolo del Convegno Presidenti e Assistenti unitari diocesani si terrà ad Ancona dal 10 al 12 settembre 2010 presso la Facoltà di Economia e Commercio (ex-caserma Villarey). L'appuntamento, che si colloca all'interno delle iniziative previe in preparazione al Congresso Eucaristico Nazionale di Ancona del settembre 2011, è un'occasione formativa e associativa preziosa per tutti i responsabili diocesani delle Marche.
In particolare le Presidenze diocesane sono invitate ad unirsi ai convegnisti nella serata di sabato ad Osimo, che avrà il seguente programma:
- arrivo ad Osimo (in piazza) alle ore 20,00
- visita al centro storico di Osimo e cena a buffet - dalle ore 20,00 alle ore 22,00
- ore 22,00 spettacolo con la compagnia teatrale Improvvivo di Fermo al teatro comunale la Fenice (sempre in piazza ad Osimo)
- ore 23,15 rientro.


il programma e gli altri materiali

1 commento:

  1. Eucaristia e vita quotidiana: i materiali[..] Pubblichiamo in questa sezione i materiali del convegno di Ancona "Eucaristia e vita quotidiana. La responsabilità dell'A.C. verso la XIV assemblea" Schede laboratori (progetti e promozione associativa) e altri materiali [..]

    RispondiElimina