venerdì 1 aprile 2011

La Delegazione su facebook


Anche la Delegazione regionale di AC è su facebook, sotto il profilo "Marche Azione Cattolica"  http://www.facebook.com/acmarche.
La presenza su uno dei social network più usati al momento ci consentirà un'azione di promozione associativa e di comunicazione più capillare, raggiungendo molti soci delle AC marchigiane e, attraverso di loro, i loro amici.
Cominciamo, in maniera sperimentale, per gestire meglio la promozione degli esercizi spirituali a casa, vista anche la difficoltà tecnica di utilizzare a buon fine lo strumento della newsletter per email a causa dei filtri antispamming, ma anche per diffondere meglio alcuni aggiornamenti del blog, il programma dell'anno, i comunicati e gli appuntamenti nazionali e offrire uno spazio più interattivo per condividere la vita associativa diocesana. Sarà, comunque, la nuova Delegazione a decidere se e come meglio utilizzare questo ulteriore strumento comunicativo.


Ciascuno intanto può contribuire ad allargare le relazioni di questo profilo, "chiedendo l'amicizia" e suggerendola a un gruppetto di propri contatti associativi. Non si tratterà, certo, di legami virtuali: in AC le relazioni nascono a monte!
 

Nessun commento:

Posta un commento