giovedì 1 febbraio 2007

Sussidi per la Quaresima

Anche quest'anno l'Azione Cattolica propone testi per ragazzi, giovani e adulti con l'accompagnamento quotidiano in preparazione alla Pasqua.


Perché cercate tra i morti Colui che è vivo?  è il titolo del testo di accompagnamento personale e quotidiano della preghiera per i ragazzi come sempre in due edizioni: dai 6 agli 11 anni e dai 12 ai 14 anni (già in arrivo ai ragazzi aderenti all'AC insieme alla stampa associativa).


I sussidi di preghiera per giovani e giovanissimi, invece, si sdoppiano secondo un criterio temporale: Chi dite che io sia? copre il Tempo di Quaresima mentre Mia forza e mio canto accompagna il Tempo Pasquale.


Per adulti e giovani, invece, le meditazioni per la Quaresima a firma di Mons. Domenico Sigalini dal titolo Riscattato per sempre. D’amore si muore, di speranza si vive.


Un'offerta ricca che si aggiunge al sussidio personale dei soci e ai testi per l'anno liturgico pubblicati dall'editrice AVE per l'accompagnamento del Vangelo domenicale e quotidiano, e al testo di Mons. F. Lambiasi Fu crocifisso: perché? Sette domande sulla morte di Gesù.


Per informazioni e ordinazioni contattate l'incaricato AVE diocesano, consultate il sito www.editriceave.it o chiamate il numero verde 800869126.

Nessun commento:

Posta un commento