giovedì 17 maggio 2007

Linee programmatiche 2007-2008

Al Convegno delle Presidenze sono state presentate le linee programmatiche nazionali per l'anno associativo 2007-2008, dal titolo Andate, io sono con voi.

Il percorso, scandito sul vangelo di Matteo, chiude il triennio articolato tematicamente sulle consegne di Giovanni Paolo II all'AC a Loreto, concentrandosi sul tema della missione e sulla ricerca delle forme della testimonianza cristiana valide per l'oggi tramite cui declinare l'annuncio del Vangelo.
L'anno associativo vedrà anche la celebrazione del 140° della nascita dell'AC e l'Assemblea nazionale elettiva, che prevedrà un cammino assembleare per il rinnovo delle responsabilità in associazione a tutti i livelli.

Un anno, dunque, da progettare e da vivere pienamente, su cui la Delegazione regionale e i Presidenti diocesani delle Marche cominceranno a lavorare insieme nella riunione del Comitato Presidenti prevista per sabato 19 maggio a Loreto.

1 commento:

  1. Le immagini dell'anno associativo[..] L'anno associativo che inizia sarà ricordato grazie all'immagine delle locandine e dei loghi che costituiscono la traduzione in segni delle sue componenti: innanzitutto i manifesti: quello unitario e quello dell'iniziativa annuale dell'acr, ent [..]

    RispondiElimina