martedì 4 marzo 2008

100 giorni all'esame: secondo incontro regionale

Il Santuario di San Giuseppe da Copertino di Osimo organizza, nella mattinata di lunedì 10 marzo prossimo, il secondo incontro regionale per i giovani maturandi in occasione dei cento giorni agli esami.
L'iniziativa, che ha il
patrocinio dell'Ufficio Scolastico Regionale, si inserisce nell'ambito della specifica missione di servizio ai giovani del Santuario che, dedicato al patrono degli studenti e degli esaminandi, si propone di aiutare i ragazzi a ritrovare i valori importanti della vita in vista delle scelte che sono chiamati a fare e a vivere.
Il programma dell'iniziativa è volutamente semplice ed essenziale per restare aperto alle iniziative che i singoli gruppi di provenienza vorranno proporre per arricchire la giornata.
L'incontro è stato promosso su proposta dell'arcivescovo di Ancona-Osimo, Edoardo Menichelli e d'intesa con l'arcivescovo di Pesaro, Piero Coccia, delegato della Conferenza Episcopale Marchigiana per la scuola.
Per ogni ulteriore informazione: Sergio Cognigni, delegato per la pastorale giovanile del Santuario (tel. 071 714523, cell. 333 4715311, fax 071 7230162, e-mail
cognigni.sergio@yahoo.it).

il poster dell'iniziativa
le lettere ai
dirigenti scolastici e ai docenti di religione

Nessun commento:

Posta un commento