mercoledì 25 giugno 2008

Esercizi spirituali regionali

Anche quest'anno il livello regionale propone a tutti i giovani e gli adulti delle Marche un ciclo di esercizi spirituali nel mese di agosto, all'inizio delle ferie estive per coloro che durante l'anno associativo, tra le varie offerte diocesane, non hanno potuto godere di uno spazio privilegiato per rileggere la propria vita alla luce dell'amore del Signore. Questa è una priorità che il livello regionale si è data fin dallo scorso triennio. L'appuntamento 2008 si articola da domenica 3 a martedì 5 agosto; anche quest'anno abbiamo scelto come sede Loreto, presso la Casa dei Salesiani (v. S. Giovanni Bosco, 1). Le prenotazioni sono da inviare entro il 19 luglio ad acmarche@tele2.it.


2 commenti:

  1. come si fa ad avere una copia cartacea degli esercizi spirituali?

    RispondiElimina
  2. Questo tipo di proposta di esercizi che facciamo ha poco di cartaceo, poiché molta parte è costituita dal silenzio, dalla preghiera e dalla meditazione personale. Ci sono anche due "catechesi" e delle celebrazioni comunitarie che possiamo mettere a disposizione sul blog dopo il 5 agosto, ma in realtà rispetto a tutto il ciclo sono poca cosa.
    Grazie comunque per la richiesta, che ci stimola a pensare per il futuro anche ad altre forme di proposte spirituali fruibili a distanza.

    RispondiElimina