lunedì 10 aprile 2006

La bend a Verona

Ciao a tutti, so che questo post è un po' autoreferenziale, ma, visto che è stata una notizia che mi ha reso particolarmente felice, vorrei condividerla con tutti voi!


Come già ben sapete dal 29 aprile al primo maggio ci sarà a Verona un convegno dell'AC, be'... il Centro nazionale ha pensato di chiamare "La bend" di Loreto per animare la serata di accoglienza per gli educatori, durante la quale si festeggeranno anche i 35 anni dell'ACR!!!



MagliaACR


Per noi è stato un vero onore ricevere questa notizia, tra l'altro data direttamente da don Claudio Nora, assistente nazionale ACR, e per questo avevo il piacere di condividerla con tutta l'AC delle Marche!!!


A proposito come avete visto ho messo il link alla nostra pagina all'interno del sito della mia Parrocchia: lo so che non è molto aggiornato e per questo vi chiedo scusa, volevamo metterci le mani in questi giorni ma poi ci si è ammalato l'informatico del gruppo; speriamo di aggiornarlo quanto prima, se intanto avete voglia di contattarci potete scriverci a labend@libero.it oppure postare nel nostro blog.
LucACR

2 commenti:

  1. Non sarà il concerto del 1° maggio ma... il 29 aprile gli è molto vicino!
    In bocca al lupo e congratulazioni,
    la Segretaria.

    RispondiElimina
  2. Complimentoni a Luca ed a tutta La Bend dall'ACR di Camerino. Mauro

    RispondiElimina