giovedì 27 aprile 2006

RaccontACI - un concorso per promuovere l'AC

Il Centro Nazionale, attraverso la newsletter Novità in circol@zione, ha in questi giorni lanciato un nuovo concorso - RaccontACI - per trovare modi e forme originali per promuovere l'AC.
Ciascun socio, con il proprio gruppo, potrà raccontare l’esperienza associativa attraverso una delle seguenti forme d’espressione: poesia, schizzo, disegno, vignetta, slogan, foto, prodotto multimediale. Quanto giungerà sarà materiale preziosissimo per le prossime iniziative di promozione (consulta il regolamento).


È possibile spedire i lavori all’indirizzo mail info@azionecattolica.it o al recapito postale: Concorso RaccontACI, Presidenza Nazionale ACI, Via Aurelia, 481, 00165 – Roma.
Gradito l’invio “fuori concorso” di tutto ciò che emerge dal proprio cuore sotto forma di preghiera…


Resta valido e forte, inoltre, l'invito di inviare all'indirizzo acmarche@tele2.it le esperienze significative (progetti, iniziative consolidate, esperienze missionarie e di servizio, idee originali, proposte spirituali, riflessioni maturate insieme...) di vita associativa diocesana, parrocchiale, di gruppo, che verranno pubblicate e condivise attraverso le pagine dei nostri due blog regionali, che già raccolgono e diffondono quanto i siti diocesani ci fanno conoscere.


Un modo in più per aiutarci a fare Azione Cattolica! Perché non raccontarci?

Nessun commento:

Posta un commento