mercoledì 19 luglio 2006

Il CIM nord a Pesaro

Tra le proposte estive del Msac per l'estate in corso, segnaliamo il Campo Interregionale Msac (CIM nord) che si svolgerà a Pesaro, dal 5 all'8 settembre.

I CIM sono campi pensati per gli incaricati alla formazione, per msacchini non responsabili, per studenti e per quanti vogliono far partire l'esperienza del Movimento nella loro diocesi.
Si articolano su due livelli: uno per responsabili alle prime armi, che stanno consolidando la presenza diocesana del Msac o vogliono cominciare a “fare Movimento” a partire dal prossimo autunno, ed uno per msacchini non responsabili o per giovanissimi studenti che vogliono conoscere il movimento.

L'appuntamento pesarese è, dunque, lo strumento più adatto e qualificato per capire di cosa si tratta in maniera diretta, per sapere "come si comincia" e per mettersi in contatto non solo con l'équipe nazionale, ma con responsabili e studenti di altre regioni (Piemonte, Liguria, Lombardia, Triveneto, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo e Molise, Sardegna). Sarebbe un peccato non approfittare, visto che lo ospitiamo in regione!

Per informazioni si può contattare Marica (l'incaricata regionale Msac per le Marche) o Marco (il referente per il CIM nord) o visitare la pagina dedicata all'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento