giovedì 22 marzo 2007

Due proposte per i giovani delle Marche

Il prossimo sabato 24 marzo il Servizio Regionale per la Pastorale Giovanile delle Marche propone in occasione della festa dell'Annunciazione una Veglia-concerto-meditazione dal titolo Canto al Re il mio poema... nella sinfonia del Sì. L'appuntamento è alle ore 20.30 presso la Basilica della Santa Casa di Loreto (scarica il volantino).

Domenica 1° aprile, invece, il Centro Giovanni Paolo II in collaborazione con la Prelatura pontificia di Loreto e il Comune di Loreto propone una serata di festa in onore di Giovanni Paolo II, nel secondo anniversario del suo ritorno alla Casa del Padre. La serata musicale dal titolo Martiri e santi: persone come noi! avrà luogo a partire dalle 20.45 a Montorso.

Si segnala, infine, che lunedì 2 aprile, 2° anniversario della morte di Giovanni Paolo II, mons. Comastri guiderà un rosario sulla tomba del papa con una delegazione di giovani italiani. Sarà possibile partecipare a distanza o sintonizzandosi su Sat2000 alle ore 21.00 o con un'analoga veglia sulla traccia disponibile sul sito nazionale dell'Agorà dei giovani.

Nessun commento:

Posta un commento