mercoledì 28 marzo 2007

SegnoPer e le riviste associative

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un rinnovamento nel piano di comunicazione dell'AC, tra cui spicca la nuova rivista mensile per tutti i soci giovani e adulti, Segno, e il supplemento bimestrale SegnoPer, che approfondisce tematiche più strettamente associative.
Il Consiglio nazionale ha deliberato che quest'ultimo strumento giunga gratuitamente per questo primo anno a tutti i responsabili e gli assistenti diocesani e regionali, nonché a tutti i responsabili associativi parrocchiali, per meglio far circolare contenuti e progetti.
Questa proposta è stata presentata nelle scorse settimane a tutti i presidenti parrocchiali, raggiunti da una lettera del Segretario generale. Compito delle associazioni parrocchiali e diocesane è, a questo punto, verificare che i dati inseriti nel sistema adesioni Dalì siano corretti, per far sì che ad ogni responsabile - parrocchiale o diocesano - giunga senza ritardi e disguidi questo importante strumento formativo e promozionale (i mancati recapiti possono essere segnalati presso l'Ufficio abbonamenti: 06.661321 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30).

Nessun commento:

Posta un commento