mercoledì 7 marzo 2007

Giovani: 100 giorni all'esame a Osimo

Il Santuario di San Giuseppe da Copertino di Osimo organizza, nel pomeriggio di sabato 17 marzo, un incontro regionale per i giovani maturandi in occasione dei cento giorni agli esami. L'iniziativa, che ha il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Regionale, si inserisce nell'ambito della specifica missione di servizio ai giovani del Santuario che, dedicato a San Giuseppe da Copertino, patrono degli studenti e degli esaminandi, si propone di aiutare i ragazzi a ritrovare i valori importanti della vita in vista delle scelte che sono chiamati a fare e a vivere.
L'incontro è stato promosso su proposta dell'arcivescovo di Ancona e Osimo, Edoardo Menichelli e d'intesa con l'arcivescovo di Pesaro, Piero Coccia, delegato della Conferenza Episcopale Marchigiana per la scuola, e l'assemblea regionale dei delegati diocesani degli insegnanti di religione.
Per ulteriori informazioni: Sergio Cognigni, delegato per la pastorale giovanile del Santuario (tel. 071 714523, cell. 333 4715311, fax 071 7230162, e-mail
cognigni.sergio@yahoo.it).


La lettera di invito alle scuole e la prima bozza del programma dell'iniziativa

Nessun commento:

Posta un commento