sabato 9 giugno 2007

Laboratorio di verifica

Lunedì 18 giugno 2007 alle ore 21.00 presso il Centro pastorale “Giovanni Paolo II” di Montorso, avrà luogo il terzo degli appuntamenti regionali unitari - rivolti a responsabili e assistenti, a membri di consiglio ed équipe diocesane - programmati per qualificare la vita associativa come momento formativo e restituirci il gusto di camminare insieme. È un modo, proposto a voi responsabili diocesani, per contribuire a quel “cantiere della formazione” in cui rimettere al centro della nostra esperienza associativa la formazione nello stile del laboratorio, per rispondere alla forte chiamata dei Vescovi alla esemplarità formativa.
Il tema sarà: “Nel cantiere della formazione: laboratorio di verifica”. Non esauriremo in questo appuntamento il tema del laboratorio della formazione, che riprenderemo a settembre con uno sguardo sulla progettazione alla luce della pubblicazione degli Itinerari Formativi, ma della programmazione vorremmo concentrarci su un aspetto fondamentale: la verifica. Utilizzeremo come laboratorio proprio la recente festa del 2 giugno per imparare veramente a verificare per poi progettare un percorso che sia davvero a misura dei nostri soci, grandi e piccoli.

Ecco il programma dell'incontro, guidato dai membri della Delegazione regionale:
* ore 20.30 arrivi e saluti
* ore 21,00 preghiera
* ore 21,15 introduzione al laboratorio e lavori in gruppo
* ore 23.00 “dolcetti di fine incontro”


Con l'occasione raccoglieremo le offerte per l’Albania, sistemaremo i conti e presenteremo il bilancio della festa, ci scambieremo le foto e quant’altro.
Vi aspettiamo!


La lettera di convocazione
Tutti i materiali del laboratorio

2 commenti:

  1. Laboratorio di verifica[..] - terzo degli appuntamenti unitari per Presidenti, Segretari, Amministratori ed équipe regionali in programma tenutosi a Montorso lo scorso 18 giugno - ha coniugato nella forma del laboratorio formativo il tema della verifica, uno degli aspetti [..]

    RispondiElimina
  2. Laboratorio di verifica[..] Lo scorso 18 giugno a Montorso ha avuto luogo la terza équipe regionale unitaria sul (su i materiali utilizzati). L'oggetto dell'esercizio di laboratorio, che ha consentito di sperimentare un metodo e di trarre delle indicazioni di fondo, &egra [..]

    RispondiElimina