giovedì 27 novembre 2008

AC Ascoli e bene comune

L’AC di Ascoli Piceno invita i propri soci a trasformare in reale vita la promozione del Bene Comune con alcune proposte di attività associativa e non a cui aderire:




  • come singolo socio per rispondere ad una vocazione personale dettata da un talento, carisma, dono o semplice interesse;



  • come associazione parrocchiale a sposare un progetto per il BENE COMUNE quale scatto di generosità a cui l’associazione è chiamata.



Come prima proposta propone la partecipazione al Corso di Socio - Politica organizzato dalla Diocesi di Ascoli che quest'anno tratterà il tema "Per una città a misura di Bene Comune. Il primo incontro si terrà venerdì 29 novembre alle ore 18 presso la Sala Docens, Piazza Roma, ad Ascoli Piceno; interverrà il Prof. Franco Riva, Docente di Etica Sociale all'Università Cattolica di Milano.

1 commento:

  1. AC Ascoli e Bene Comune[..] Prosegue l'invito dell'AC di Ascoli Piceno a trasformare in reale vita la promozione del Bene Comune con alcune proposte di attività associativa e non a cui aderire: come singolo socio per rispondere ad una vocazione personale dettata da un tale [..]

    RispondiElimina