venerdì 27 gennaio 2006

Un tam tam per le Marche

Tam Tam Marche








Siamo lieti di annunciarvi la nascita della newsletter dell'AC regionale che vi aggiornerà su quanto pubblicato in questo blog e nel blog AC Marche LAB - Laboratorio regionale.


 

La newsletter ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le associazioni diocesane, come un tam tam che metta in circolazione novità, idee, iniziative, progetti.


Ogni comunicazione, si sa, per essere efficace deve essere biunivoca. Per tanto chiediamo a tutti voi di segnalare iniziative, progetti, materiali, aggiornamenti dei siti diocesani, esperienze belle di AC, momenti di vita associativa parrocchiale e quant'altro riterrete interessante.

 

Inoltre ciascuno potrà intervenire a commentare i post pubblicati sui blog e addirittura entrare a far parte della redazione degli stessi.

Per un'AC da costruire insieme.

 

Se non sei un responsabile diocesano e desideri ricevere la newsletter iscriviti.








A presto, dunque, con Tam Tam Marche.





 




Archivio Tam Tam Marche



 




Archivio biglietti Auguri



 



1 commento:

  1. Archivio Tam Tam Marche 2008-2011[..] Riportiamo qui l'archivio della dell'AC regionale per il triennio 2008-2011 (qui trovi l'archivio dei numeri del triennio 2005-2008). Per rendere lo strumento sempre più efficace, chiediamo a tutti voi di segnalare iniziative, progetti, m [..]

    RispondiElimina