giovedì 12 luglio 2007

Agorà dei giovani: aumenta la comunicazione

Nuovi strumenti di comunicazione per l'Agorà dei giovani italiani, e in particolare per il primo evento di settembre.


Innanzitutto la newsletter AgoràNews, che informa sulle novità e sulle proposte nazionali (per leggere le ultime notizie, in alternativa, puoi consultare questa pagina) e non solo: per iscriversi al servizio basta mandare un'email a newsletter@agoradeigiovani.it o compilare questo form.


Poi l'apertura del sito www.loreto07.it con le informazioni sull'evento di settembre e alcuni servizi, tra cui la possibiltà di iscriversi per i giovani che non fossero iscritti al pellegrinaggio attraverso i gruppi parrocchiali e le diocesi. Inoltre la presentazione del gesto di solidarietà a favore della diocesi etiopica di Endeber.


Il sito www.agoradeigiovani.it continua a pubblicare aggiornamenti sulla proposta triennale (cfr. ad es. materiali e sussidi) e sull'incontro di settembre, per il quale ospita anche il modulo per chi volesse partecipare come volontario all'incontro, vivendo un'esperienza ecclesiale e di servizio più ampia.


Inoltre il sito www.memory.agoradeigiovani.it propone gadget e prodotti con il marchio Agorà, utili anche per promuovere l'iniziativa o per ricordarsi di un momento formativo vissuto.

Nessun commento:

Posta un commento