sabato 7 luglio 2007

Esercizi spirituali estivi

Anche quest'anno, come ben sapete, si terrà un ciclo di esercizi spirituali organizzato dalla Delegazione regionale delle Marche, che si rivolge a tutti gli adulti, i giovani e gli educatori che volessero ritagliarsi uno spazio di silenzio e di ascolto della Parola durante le ferie estive meditando sul tema Va' e anche tu fa' lo stesso.
Quello della contemplazione è un mandato prioritario del triennio da porre alla base del cammino associativo, inserito dunque nella programmazione triennale nazionale e regionale
, e dopo il laboratorio  regionale unitario avuto nel marzo scorso con mons. Lambiasi abbiamo rinnovato la consapevolezza dell'importanza di un appuntamento annuale come questo, un aiuto vero e concreto al proprio cammino di santità nell’ordinarietà dei giorni, dei luoghi, delle esperienze e delle persone.


Le iscrizioni per la proposta, che avrà luogo a Loreto presso la Casa dei Salesiani (via San Giovanni Bosco 1, al termine della salita per l'ospedale – tel. 071/976538) da venerdì 3 a domenica 5 agosto prossimi, sono da inviare entro il 22 luglio.


Per saperne di più:



 

Nessun commento:

Posta un commento