martedì 10 novembre 2009

Siamo in onda: i materiali


La sezione web dell'Azione Cattolica dei Ragazzi, rinnovata nella struttura e nella grafica nel senso di una maggiore fruibilità verso i ragazzi, raccoglie tutti i materiali per l'anno associativo 2009-2010. L'iniziativa annuale "Siamo in onda" ruota attorno al mondo della radio, ed è possibile registrare e inviare la propria trasmissione! 



Inno e bans



Spiritualità




  • Lo accolse con gioia - lectio divina per ragazzi (doc - pdf)



  • Veniva nel mondo la luce vera - ritiro d'Avvento per ragazzi (doc - pdf



Animazione




  • Il grande gioco (zip)



  • Radioamatori! (doc)



  • Palinvi (doc)



  • Oggi mi fermo a casa di... (doc)



Materiali per tutti gli educatori



Materiali per gli educatori dei piccolissimi




  • Copertine delle schede da colorare (zip)



  • Io e la famiglia (zip)



  • Io e il Natale (zip)



  • Io e gli amici di Gesù (zip)



  • Io e la comunità cristiana (zip)



  • Io e la Pasqua (zip)



  • Io e la preghiera (zip)



  • Io e la comunicazione (zip)



*per visualizzare correttamente i file video occorre scaricare VLC Media Player.

Nessun commento:

Posta un commento