mercoledì 11 novembre 2009

Tre appuntamenti in un weekend

Tre le proposte formative nazionali disseminate nella Penisola nel week-end che va dal 13 al 15 novembre:


A Roma (13-15 novembre, Domus Mariae), il forum proposto dall'area Famiglia e vita dal titolo "Casa fACendo... abitare gli spazi e vivere le relazioni" porrà al centro dell'attenzione, la cura delle relazioni interpersonali, in particolare nell'ambito della realtà familiare. La casa, quindi, come luogo ideale in cui costruire progetti forti e condivisi, che diano il senso di un patrimonio morale e di valori da trasmettere di generazione in generazione.


All'Aquila (14 novembre dalle ore 16, auditorium della Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza, Località Coppito) avrà luogo il quinto convegno pubblico organizzato dall'Ac in preparazione alle Settimane sociali del 2010 dal tema: «Fede, cultura e lavoro: un percorso di ricostruzione e speranza», il . Appuntamento all'Aquila,
(
circolaremanifesto - depliant)


A Firenze (14-15 novembre), al terzo modulo del laboratorio nazionale della formazione, si parlerà di "Responsabili ed educatori/animatori", soffermandosi soprattutto sull'identità di queste figure, sulla promozione delle competenze necessarie a chi svolge un servizio nell'associazione diocesana (lettera - programma - scheda di iscrizione).


Un'occasione ghiotta per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento