mercoledì 29 marzo 2006


AC Marche LABDa oggi il nostro blog gemello Laboratorio regionale (AC Marche Lab) si trova recensito come "Sito della settimana" in homepage del sito nazionale.


Ancora una volta l'AC marchigiana sul web testimonia una vivacità e una voglia di comunicare che rientrano nel clima del rinnovamento associativo, in cui cultura e comunicazione (che fanno parte della missionarietà a cui siamo chiamati) possono partire anche da un semplice dare voce alle nostre parole.




Ma soprattutto questa attenzione riservata al nostro spazio web più sperimentale ("un esperimento nell'esperimento in cui raccogliere progetti, sperimentazioni, idee, percorsi consolidati") che si auspica "diventi consuetudine nella vita associativa, non solo nelle Marche!" ci rende orgogliosi. E allo stesso tempo ci chiede la responsabilità di collaborare tutti a questo progetto, voluto dalla Delegazione e dal Comitato Presidenti delle Marche, di costruire e comunicare le nostre ricchezze, in una rete associativa che amplifica il legame che sperimentiamo in AC fin dalle nostre parrocchie.


Allora l'invito è a raccontare ancora di più i nostri progetti, scrivendoci o commentando le varie notizie pubblicate sui due nostri blog. Perché l'AC nelle Marche è fatta da ciascuno di voi!



*****


Permanenza da record: la recensione e il link al nostro blog sono rimasti in home page del sito nazionale fino al 27 giugno 2006: siamo lusingati di questa lunga presenza e ringraziamo il livello nazionale per questo prolungato attestato di stima.


Nessun commento:

Posta un commento