mercoledì 18 aprile 2007

Insieme anche nel web verso il 2 giugno


È cominciato nei gruppi il cammino di preparazione all'incontro-festa regionale promosso dalla Delegazione regionale di AC delle Marche per il prossimo 2 giugno e sono pronti per l'occasione i primi materiali di preparazione.
Innanzitutto un sussidio, realizzato da una commissione attivata in seno all'équipe regionale ACR e dall'équipe adulti, con il percorso formativo proposto ai gruppi ACR, ai gruppi adulti e ai genitori dei ragazzi. Poi la locandina, distribuita proprio in questi giorni ai responsabili diocesani dell'ACR per la diffusione nelle parrocchie delle Marche.
Ma soprattutto un blog dedicato all'evento: www.acmarcheinfesta.splinder.com, uno spazio web in cui raccogliere tutti i materiali, le comunicazioni a chi sta preparando l'iniziativa ma soprattutto in cui presentare a molte più persone di quelle raggiungibili a voce il progetto che sta dietro alla festa e l'iniziativa di solidarietà ad essa collegata. Una scommessa in termini di comunicazione e di missione, insomma, che vuole contribuire alla costruzione "in rete" (in tutti i sensi) di questa proposta formativa per i soci di AC delle Marche e per quanti vorranno condividerla.
Il blog, in progressivo aggiornamento, continuerà a raccogliere tutti i materiali promozionali (pronti già, ad esempio, alcuni banner per i siti diocesani e parrocchiali di AC e non solo) che con il contributo di creatività di tutti potremo realizzare, ospiterà la chat che presto sarà attiva per sostenere i gemellaggi che si attiveranno in preparazione della festa e tanto altro. Uno spazio che ha bisogno, dunque, del contributo e dell'attenzione di tutti, per far sì che il nostro incontrarci a Fabriano sia davvero preparato insieme. Bello! Vero?

1 commento:

  1. bello vero andare all'acr!!!!!!!!!soprattutto viva l'acr!!!!!
    mi ricorda tanto l'incontro nazionale a Loreto!!!!!

    RispondiElimina