mercoledì 11 aprile 2007

Un nuovo spazio web per la festa regionale

Dopo l'esperienza del sito dedicato a Orientamente, la Delegazione regionale ha scelto di ripuntare sul web per promuovere l'incontro-festa regionale del prossimo 2 giugno 2007 e fornire uno spazio dedicato per il coordinamento degli educatori e delle commissioni impegnate nella preparazione.
Questa volta la struttura è un po' più articolata, e non vuole limitarsi a spiegare di che cosa si tratta o a fornire esclusivamente i materiali necessari alla preparazione e alla promozione della festa.
Nelle nostre intenzioni c'è anche quella di sperimentare una modalità in più di sinergia e collaborazione tra quanti, nelle associazioni diocesane delle Marche, stanno lavorando per far sì che l'incontro sia una vera esperienza di relazioni belle, di dialogo tra ragazzi, giovani educatori, adulti e genitori. Un dialogo che può cominciare anche a distanza tramite la chat e il sito, una delle tante forme in cui si è pensato di tradurre i gemellaggi che saranno attivati proprio per cominciare a conoscerci anche prima di incontrarci a Fabriano.
Un piccolo spazio di missione, infine, per far conoscere il progetto che sta dietro alla festa anche a chi condivide le stesse finalità educative dell'AC nei confronti delle giovani generazioni.
Una scommessa, dunque, che per essere vinta ha bisogno della partecipazione di tutti... anche visitando e intervenendo nel nuovo sito www.acmarcheinfesta.splinder.com. Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento