domenica 8 ottobre 2006

Grande festa per l'AC di Fano

Stamattina, nella parrocchia S. Famiglia di Fano, sono state celebrate le nozze di Laura, vice giovani diocesana, e Pierfrancesco. La celebrazione, intensa e ricca di simboli, ci ha raccontato la storia di amore e di fede di questi due giovani.
Attorno a loro si sono stretti la comunità parrocchiale, i giovani della diocesi, l'AC diocesana, che con loro hanno condiviso un cammino di fede, di amicizia, di testimonianza, percepibile dalle numerosissime preghiere dei fedeli, dall'omelia del parroco, dalla presenza di molte persone, venute a far festa con Pier e Laura anche da più lontano: i responsabili del Settore giovani delle Marche, gli amici di Rieti con cui anni fa avevano vissuto un'esperienza di camposcuola, altri amici conosciuti ai campi nazionali...
Ci associamo alle preghiere e agli auguri di tanti chiedendo al Signore di continuare a servirsi di Laura e Pier, da oggi legati dal sacramento del matrimonio, per raccontare agli altri giorno per giorno la grandezza del suo amore per tutti gli uomini.

1 commento:

  1. che mi sono perso!
    L'AC é tanto grande che anche da Los Angeles vi facciamo gli auguri!!!!!

    buon viaggio Laura e Pier

    Saluti & Baci da
    Laura e Nicola

    RispondiElimina