sabato 13 maggio 2006

5xmille: non costa nulla ma vale molto!

Carissimi,
torniamo a chiedervi uno sforzo per la diffusione della campagna di destinazione del 5x1000 dell’IRPEF a favore dell’Azione Cattolica, in questa sua fase conclusiva.
Siamo chiamati alla missione di Evangelizzazione che si concretizza con l’impegno quotidiano nella compagine sociale e parrocchiale, luogo privilegiato del nostro servizio alla Comunità ecclesiale e civile. È attraverso il tuo aiuto, e di quanti riuscirai a coinvolgere in questo nostro progetto, che potremo meglio raccogliere le sfide del nostro tempo, sempre con lo sguardo fisso sul Risorto, perché anche gli altri Lo possano vedere.


slogan 5x1000 ACVincenzo Serra
AMMINISTRATORE NAZIONALE


Luigi Alici
PRESIDENTE NAZIONALE
 


Questo è il testo dell'e-mail giunta oggi a tutti i Responsabili associativi ed educativi di AC da parte del Presidente e dell'Amministratore nazionali. Vi esortiamo a diffonderne questo invito tra soci e simpatizzanti di AC.


Firmiamo tutti per il 5x1000 all’Azione Cattolica Italiana


C.F. 96306220581 
 
Da oggi potrai destinare all’AZIONE CATTOLICA ITALIANA attraverso la FAA – Fondazione Apostolicam Actuositatem, il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche prodotto nel 2005, inserendo il codice fiscale – 96306220581 – e la tua firma nel primo dei riquadri che figurano sui modelli CUD 2006; 730/1 bis redditi 2005, UNICO persone fisiche 2006.


Anche chi è esonerato dalla presentazione della dichiarazione dei redditi può fare la sua donazione, consegnando in una busta chiusa ad un intermediario abilitato (ad esempio il Comune, il CAAF, la banca o l’ufficio postale) la scheda del 5x1000 presente nel CUD 2006 consegnato dal datore di lavoro o dall’INPS, dopo averla compilata con il codice fiscale 96306220581 e la firma.


Questa semplice operazione non comporta costi aggiuntivi, è compatibile con l’8 per mille (che invitiamo a firmare per la Chiesa cattolica) e ti offre la possibilità di dare un contributo concreto alla nostra Associazione.


Dai voce alla nostra proposta, girando questa email o informando tutte le persone che conosci, anche non aderenti all’AC: è un piccolo gesto che non costa nulla ma produrrà davvero tanto.


Per maggiori informazioni:


1 commento: