lunedì 22 maggio 2006

Cammini formativi 2006-2007

Pronti i sussidi 2006-2007 che l'AC offre ogni anno ai soci e agli educatori dei gruppi.


I soci (e coloro che si iscriveranno per la prima volta all'AC entro gennaio 2007), riceveranno a casa all'inizio dell'anno associativo il testo per la formazione personale: giovani e adulti il sussidio dal titolo Va' e anche tu fa' lo stesso, mentre i giovanissimi (15-18 anni) il testo: MMS - Metti in moto la Speranza!. I più piccoli, invece, a partire da settembre troveranno degli inserti a puntate nella stampa a loro dedicata: "Foglie.AC" per i bambini delle elementari e "Ragazzi" per i ragazzi delle medie, e riceveranno gratuitamente a casa - novità straordinaria di quest'anno - i sussidi per vivere l'Avvento e la Quaresima. Anche per questo motivo è estremamente importante che tutti i ragazzi del gruppo aderiscano all'AC e presto (grazie al nuovo sistema, infatti, ai nuovi arrivati si può proporre l'adesione anche all'inizio dell'anno, perché possano cominicare a ricevere questi strumenti...).


I sussidi per la formazione di gruppo, invece, saranno i seguenti:



Come sempre una proposta su misura per ciascuno!


In anteprima la brochure (pp. 1-4, pp. 2-3) dei sussidi con le copertine, una breve descrizione e i costi. Perché aspettare settembre quando possiamo sfogliarli prima?


Per acquistare i cammini formativi con lo sconto riservato ai centri diocesani, contattate il vostro incaricato-ave diocesano. Tutte le informazioni sul sito www.editriceave.it.


Per approfondire


Nessun commento:

Posta un commento