venerdì 15 settembre 2006

Due giorni a Loreto

Il Servizio Nazionale di Pastorale Giovanile sta svolgendo in questi giorni una serie di incontri al Centro Giovanni Paolo II di Montorso per presentare l'Agorà dei Giovani Italiani, il cammino triennale che sta prendendo il via e che farà tappa a settembre 2007 nell'Incontro nazionale dei giovani con il S. Padre a Loreto.
Ad ascoltare i dettagli sul percorso triennale e i suoi temi e ad iniziare a definire gli aspetti organizzativi di Loreto 2007 sono invitati tutti gli incaricati per la pastorale giovanile delle diocesi e delle aggregazioni ecclesiali italiane.
Per le diocesi del Centro Italia l'appuntamento della "due giorni" è venerdì 15 e sabato 16 settembre, mentre per le aggregazioni laicali e congregazioni religiose sabato 16 e domenica 17 settembre.
Il programma della due giorni sarà il seguente:
primo giorno: arrivi in mattinata; pranzo; nel pomeriggio presentazione del percorso triennale e dell’incontro nazionale; celebrazione del Vespro; cena; in serata gruppi di lavoro.
secondo giorno: celebrazione delle Lodi e dell’Eucaristia; colazione; dibattito sul percorso triennale e sull’incontro nazionale; informazioni di carattere tecnico; notizie su Sydney 2008; pranzo; partenza.


Per approfondire:


Nessun commento:

Posta un commento